Preti e pedofilia

PRETI E PEDOFILIA

Non parlo mai di temi attuali, perchè non ho molto da dire… ma questo in particolare mi è vicino. Quegli esseri lì (mica sono umani..) sono dei pezzi di merda che si approfittano della loro posizione di forza nei confronti dei bambini…

Undici anni.. una sera d’inverno.. ore 19 circa.. poco prima della lezione di Judo. Quel cavolo di prete mi vuol sempre confessare ed io cerco di evitarlo ma quella sera non ci sono riuscito. Mi ha portato in una stanza buia.. mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia.. ed ha cominciato a parlarmi del pene, della sua lunghezza e di tutte un sacco di altre merdate che non ricordo.. Però l’incontro si che me lo ricordo..

A casa mia queste si chiamano molestie..

e tu, pezzo di merda, che sei ancora vivo… anche se non sono rimasto traumatizzato non è detto che qualcun altro non lo sia stato.. ti auguro di passare l’eternità all’inferno.. leggi Dante.. stronzo.

 

scusate lo sfogo e perdonate le mie parolacce.. ma non credo andrò a confessarmi..

4 risposte a "Preti e pedofilia"

  1. Mi spiace e mi rende triste quando sento e leggo certe cronosche..e penso ai quei poveri bambini, ragazzine e ragazzini che magari restano traumatizzati. Questo argomento è purtroppo molto attuale è non riuscirò mai a comprendere come si possa fare questo ad una creatura.

    Un abbraccio.
    Blue

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...