Cose storte

COSE STORTE

 

Quando le cose non vanno.. non vanno. Non le puoi raddrizzare.. sarebbe solo fatica sprecata. Perciò quando le cose non vanno ho la tendenza a scrollarmele di dosso. Come pure le cose che mi danno fastidio e non mi piacciono. persone comprese.. me lo scrollo di dosso. Mi defilo, sparisco.. ignoro. E’ sbagliato? Forse si, ma alla mia veneranda età me ne frego altamente. Faccio ciò che voglio perchè me ne sono conquistato il diritto. Io sono così. Se vi piace bene altrimenti amen. La vita faceva schifo prima e farà schifo dopo. Peggiorare può.. ma non mi spaventa.

Le cose al momento sono alquanto storte. Non posso fuggire. Sono legato polsi e caviglie. Ho fatto una scelta dalla quale non posso più uscire (no non mi sono sposato..) e adesso comincio a pentirmene. E per questo mi sveglio alle tre di notte delirando. Per questo assillo i miei amici con paranoie e dubbi.

Sono più i giorni no di quelli si… e quando sto così sono noioso e rompipalle. Per questo fuggo e mi isolo.. e mi mando letteralmente a fanculo. Mi ci mando da solo, tranquilli. Capisco. Non sono stupido, sono solo esaurito.

Ma se avete bisogno state sicuro che sarò presente.

Una risposta a "Cose storte"

  1. lo faccio anche io, quello di isolarmi quando non sto bene. A volte ho così bisogno di parlare con le persone che faccio l’esatto contrario. Perchè? perchè so anche io di essere noiosa e rompipalle..

    un abbraccio silenzioso però te lo lascio.. :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...