Allora

ALLORA

In questi giorni non mi sono collegato al blog. Ma alcune persone mi hanno contattato attraverso altri mezzi quali mail, messenger, cellulare. E ho preso tanta di quella merda che proprio non mi aspettavo. Poi allora stamattina mi collego al blog e scopro che ho avuto un sacco di commenti e un sacco di richieste di tornare. Perciò spiego un attimo.

Il blog mi stava assorbendo completamente, mi collegavo praticamente ad ogni momento libero.. durante i miei momenti liberi senza collegamento pensavo a cosa scrivere sul blog… perciò ho preso paura. Stavo diventando blog-dipendente e io odio tutte le forme di dipendenza. Qualunque essa sia. La dipendenza non porta nulla di buono.. dona a qualcos’altro il controllo su te stesso. Ed io che purtroppo ho un’altissima opinione di me stesso (che non traspare dal blog) voglio avere il controllo sulla mia vita.

Ma… c’è sempre un ma. Mi han detto che faccio del bene agli altri perchè pur con le mie seghe mentali sull’amore e sulla mia patetica forma di depressione interiore trasmetto positività, speranza.. boh.. i malati siete voi allora non io 😉 Scherzo naturalmente.

Però sappiate una cosa, mi fa piacere. Mi fa piacere anche essere rimproverato perchè vuol dire che sto a cuore alle persone.

Perciò poichè lo devo ad alcune persone in particolare che credono in me e perchè cosa ancora più importante in questi giorni mi sono sentito libero, segno che il blog lo controllo io e non viceversa, eccomi qui.

E non faccio nemmeno tempo a tornare che vinco già un premio (grazie tornoavivere) e che quando capirò come si fa lo pubblicherò e ne premierò un altro, uno solo.

Perchè così poca lontananza? sembra quasi sia stato tutto studiato ad arte per farmi pregare.. per farmi sentire più importante.. credetemi non è così. Torno così presto perchè se passa troppo tempo non ha senso tornare.. E’ facile dimenticare e una volta persi.. gli amici non tornano.

 

Il sole

è li

fuoi dalla porta.

E mi aspetta..

ma ho paura..

paura di uscire

perchè ho paura

di scottarmi.

Ho la pelle chiara,

il cuore delicato..

e la paura del dolore è tanta…

ma..

il sole è vita..

è senza il sole

che senso ha

vivere al buio

rinchiusi in casa? 

5 risposte a "Allora"

  1. bentornato Paolo! felice di rileggerti… davvero molto felice.
    per il premio basta copiare l’immagine, mettere il nominativo di chi ti ha premiato e nominare a tua volta 5 persone.
    ed esci Paolo e fatti scaldare da quel sole, dalla vita. te lo meriti. bacino

  2. finalmente sei tornato! un po’ di pausa fa bene ogni tanto ma a me mancavi tanto.in questi giorni ho letto tutto il tuo blog e come una scema a volte ho riso, a volte ho pianto.ti scrivo presto!
    ciao
    bacio
    sofia
    p.s. non azzardarti a sparire di nuovo!!!

  3. E’ interessante quello che dici a proposito di diventare blog dipendenti, credo che possa essere applicato anche, e soprattutto alle chat. E’ un dato di fatto: se si scrive su un blog si vuole comunicare, o ci si vuole mostrare, ma in ogni caso, a mio parere, la molla principale è il desiderio esprimersi. Alcuni di noi sono soli, altri hanno una vita sociale, ma forse tutti abbiamo in comune quel sottile piacere magico che regala la libertà di mandare il nostro messagio verso potenziali destinatari sconosciuti. Ciao, Honissima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...